Un 2020 da ricordare

Siamo ancora in piena crisi Covid e purtroppo, molto probabilmente, dovremmo ancora attendere del tempo prima che questo incubo finisca.

Oggi però, in chiusura di questo anno particolare, mi va di fare un resoconto in parte scritto e in parte tramite un video non di eccezionale qualità purtroppo, ma spontaneo, come piace a me, che troverai in fondo a questo articolo.

Utilizzo questo spazio come un diario personale dove, con frequenza irregolare, scrivo o creo contenuti per coloro che desiderano ascoltare i miei pensieri, comprendere le mie scelte, ascoltare le mie esperienze e i miei consigli e seguirmi nei miei percorsi professionali.

In questo 2020 così strano e difficile ho dovuto prendere molte decisioni. Ho fatto 4 traslochi, mentre sto crescendo 2 figli stupendi. Ho cambiato il modo di lavorare, ma non ho mai abbassato la guardia nonostante le difficoltà, le delusioni e la fatica.

Uno di questi giorni, mentre mi recavo per lavoro a registrare una nuova puntata televisiva di “Guarda chi C’è“, condotta da Paolo Notari (Rai), ho deciso di registrarmi con il mio iPhone, perché sentivo l’esigenza di ringraziare tutte le persone che lavorano con me e sentivo di cercare di trasmettere tutta la forza e l’energia che ho. Purtroppo, non ho avuto cura dell’audio e sono riuscito a realizzare un video di scarsissima qualità, ma volevo comunque condividerlo per dare maggiore rilevanza al contenuto.
Nonostante la difficoltà di audio (consiglio di alzare il volume) spero comunque di riuscire a trasmetterti il calore e l’energia perché credo che, soprattutto in questo momento, ne abbiamo bisogno tutti.

Spero che nei prossimi mesi avrò più tempo per poter scrivere più spesso dei miei percorsi professionali e delle novità in merito al network marketing. Ti consiglio quindi di registrarti gratuitamente alla mia newsletter così sarai sempre il primo a essere aggiornato sul mio prossimo contenuto.

Ti stringo forte e ti faccio tanti auguri di Buon Natale e di feste serene con tutti i tuoi cari.

Mi raccomando di farmi sapere se vedrai il video e, soprattutto, raccontami se ti va la tua esperienza. Grazie e buona visione 🙂

Un 2020 da ricordare. Nel 2021 prometto che faccio video con microfoni professionali 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Abbonatinati

Abbonati gratuitamente alla mia newsletter e resta aggiornato sui prossimi post.

close-link