Comunicazione aziendale
Analisi della storia del brand, dei prodotti e delle risorse aziendali. Analisi dei competitors e del proprio target.
Valutazione di tutti gli strumenti con cui l’azienda si presenta nel mercato sia offline che online.
Immagine aziendale, logo, pubblicità, promozione, pubbliche relazioni, packaging, sponsorizzazioni, eventi, web e social.
Strategie digitali
Metto al corrente il cliente su quali opportunità nel mondo del digitale possono essere utilizzate e con che scopo. I social network, il sito, la newsletter e i nuovi sistemi di messaggistica istantanea possono migliorare l’intero sistema organizzativo e comunicativo dell’attività.
Social Media Marketing
Valutazioni delle migliori strategie da poter utilizzare per poter raggiungere in modo adeguato i propri obiettivi. Quali profili business utilizzare in base al proprio target, competitors e che budget destinare. Come migliorare le performance della strategia social in modo semplice e aperto.
Web marketing
Le opportunità del web per poter fare business e aumentare le visualizzazioni del proprio sito o e-commerce.Quali opportunità gratuite offre Google. Consigli sulla presentazione e sulla funzionalità del proprio sito. Seo come dove e quando.
Pubblicità e advertising
Come utilizzare al meglio il proprio budget. Come e dove investire senza sbagliare per concentrare le risorse sul target a cui si mira, pianificando e monitorando i risultati.